web 

Al giorno d’oggi, sempre più persone si avvalgono dello shopping online piuttosto che servirsi dei negozi fisici. Questo, non solo per una questione di praticità che vede le persone sempre più occupate in attività multiple che non lasciano molto tempo allo shopping, ma anche per una questione di prezzo. I siti di e-commerce permettono un abbattimento dei costi notevole, dal momento che non ci sono locali fisici e personale da pagare e questo fa sì che la gente è maggiormente attratta dagli acquisti effettuati in rete.

I vantaggi della vendita online

I vantaggi sono molteplici ma tra i principali, si contano:

Abbattimento costi

I costi sono molti ridotti rispetto a quelli di un negozio fisico. Niente spese d’affitto, niente bollette della luce, né bisogno di comprare gli arredi.

Non ci sono intermediari

Un grande vantaggio dell’ecommerce è la vendita diretta senza intermediari! Potrai vendere il tuo prodotto o servizio direttamente al cliente finale.

Sempre aperto

L’e-commerce è potenzialmente privo di confini geografici, è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7!

Grande visibilità

La bellezza dello shop online è che sei quello che mostri. Un sito web ben disegnato e strutturato, da all’utente l’impressione di alta professionalità e autorità.

Ecommerce Cattolica crea siti di vendita online per te

Sviluppare un e-commerce oggi è una scelta decisamente obbligata. Il tuo e-commerce sarà un alleato al fianco del tuo negozio fisico, oppure semplicemente potresti non avere affatto un negozio fisico! La scelta dipende solo da te e, qualsiasi sia la tua esigenza, Delta Informatica , specialista di ecommerce Cattolica, ti è accanto con idee e progetti sviluppando per te la tua piattaforma di vendita online. Il team di sviluppo dedicato alle soluzioni per gli shop online offre servizi di progettazione, creazione e realizzazione di siti web ecommerce  a te che hai la necessità di aprire portali di vendita online rivolti sia al mondo business che a quello consumer mettendo in campo specifiche strategie per incentivare le vendite, fidelizzare il cliente e gestire attività promozionali e di marketing.

Rivolgiti con fiducia a Delta Informatica per la realizzazione del tuo sito ecommerce Cattolica e vai incontro al tuo successo!

 

News Reporter