Grazie a questo corso interior design, hai la possibilità di conseguire il titolo sia in modalità online che in sede a Roma e Milano. Un corso efficace e di alto valore, che tra l’altro ti consente di entrare subito a far parte di uno studio di architettura dopo 600 ore di pratica reale.
Questo percorso formativo altamente professionale ti permette infatti di entrare nei migliori studi di design e realizzare quindi il tuo sogno lavorativo.
Il corso comprende 70 ore di di progettazione, da seguire sia in sede che online, a completa discrezione dello studente. In seguito alla formazione teorica, l’aspirante designer seguirà ben 530 ore di pratica formativa nei migliori studi di design e di architettura. L’attestato finale di sicurezza sul lavoro, ha focus su prevenzione dei rischi e gestione della sicurezza.
L’opzione online è oggigiorno molto apprezzata, sia per via della situazione che stiamo vivendo in questo periodo di pandemia sia perché la fruizione è eccellente, trattandosi di un’avanzata piattaforma di live streaming.
L’esperienza didattica è accurata, interattiva, con interconnessione tra studenti e docenti, test per superare i vari step, project work di gruppo.
Una vera e propria esperienza di aula reale e concreta ma senza mai dover uscire di casa. Come in un’aula in cui si è presneti fisicamente, il corso interior design coinvolge tutti i partecipanti, consentendo loro di apprendere le tecniche che servono per lavorare in uno studio di architettura e design.
Un training intensivo che permette, al termine del percorso perseguito con successo, di entrare in contatto con le aziende del settore più in vista, grazie a un inserimento garantito nell’arco di massimo sette mesi.
Un’opportunità senza eguali oggigiorno, dal momento che, statistiche alla mano, la scuola ha inserito nel mondo del lavoro ben l’85% degli studenti, dal 2009 ad oggi.
Non resta che richiedere informazioni per avere il programma completo del corso.