Cambiare casa può essere un momento pieno di frenesia ed eccitazione. Da una parte c’è l’eccitazione per questo nuovo inizio, dall’altra la confusione e la paura di perdersi tra scatole e scatoloni. Fortunatamente non si è obbligati ad affrontare tutto da soli, anzi si può sempre contare sull’assistenza di professionisti esperti nei traslochi Firenze. 

Scegliere di affidarsi ad una ditta per i traslochi Firenze è la soluzione migliore se si vuole affrontare tutto con più tranquillità. Infatti, saranno i professionisti ad occuparsi di tutto, dal trasporto al montaggio. Scopriamo di più sul lavoro che c’è dietro ai traslochi Firenze nel prossimo paragrafo. 

I professionisti per i traslochi Firenze

Quando si parla di traslochi Firenze si parla anche della ditta Traslochi Nimi. L’azienda opera in questo settore da quasi mezzo secolo, acquistando tutta l’esperienza necessaria per occuparsi con la massima competenza di ogni esigenza. 

La Traslochi Nimi si occupa di tutto ciò che riguarda la sfera dei traslochi. Verrà fatto un primo sopralluogo per verificare la quantità di oggetti che andranno trasportati e, successivamente, saranno pronti con tutto l’occorrente per occuparsi dello smontaggio dei mobili più grandi, dell’imballaggio, del trasporto e del montaggio nella nuova casa. 

I servizi della ditta Nimi: traslochi Firenze e non solo 

La Traslochi Nimi non si occupa solo di traslochi, ma offre un servizio a 360° per quanto riguarda i trasporti. Efficienza, professionalità e rapidità sono alla base di tutto il loro lavoro, e questo gli ha permesso di diventare uno dei punti di riferimento del settore. 

L’azienda si occupa di trasporto mobili e pianoforti e del deposito mobili. Inoltre offre anche un servizio di falegnameria che permette di adattare il vecchio mobilio ai nuovi spazi. Un altro servizio offerto dalla Traslochi Nimi riguarda, invece, lo smaltimento di rifiuti ingombranti ed elettronici nelle discariche autorizzate della città. 

News Reporter