YouTube ha oltre un miliardo di spettatori attivi, ovvero quasi 1/7 della popolazione mondiale.

In qualità di proprietario di un canale YouTube, catturare alcuni di questi spettatori è il modo in cui fai crescere il tuo pubblico a lungo termine.

Ma ottenere visualizzazioni su YouTube non è sufficiente. Vuoi imparare come ottenere abbonati YouTube che guarderanno, condivideranno e interagiranno con i tuoi video mentre continui a creare di più nel tempo.

Perché gli abbonati YouTube sono importanti?

Gli abbonati a YouTube sono importanti perché hanno scelto di vedere i tuoi video nel loro feed. Questi sono spettatori fedeli: le persone che alla fine condivideranno e diffonderanno la voce sui tuoi video e ti aiuteranno a continuare a far crescere la tua base di iscritti.

Quando qualcuno si iscrive al tuo canale YouTube, vedrà i tuoi video pubblicati di recente nel feed principale ogni volta che accede. E se lo desidera, potrà anche ricevere notifiche ogni volta che pubblichi un nuovo video.

Pensa agli abbonati di YouTube come faresti con i Mi piace di Facebook, gli iscritti alle e-mail o i follower di Instagram: questi utenti scelgono di dare la priorità ai tuoi contenuti rispetto ad altri contenuti disponibili su quella piattaforma. È un altro posto per coltivare le connessioni esistenti e costruirne di nuove.

Per non parlare del fatto che se stai imparando a guadagnare su YouTube , gli abbonati possono essere la chiave per più visualizzazioni e, in effetti, più entrate.

Come ottenere più abbonati YouTube

Puoi ottenere più abbonati per il tuo canale YouTube impiegando alcune delle stesse tattiche utilizzate da molti YouTuber professionisti:

  1. Crea un trailer del canale
  2. Vieni con una presentazione
  3. Progetta miniature video strabilianti
  4. Collabora con altri utenti di YouTube con un pubblico simile
  5. Usa l’hype, ma non cercare di crearlo ogni volta
  6. Condividi i tuoi video in comunità online di nicchia
  7. Incoraggia il binge watching
  8. Usa le schede di YouTube per suggerire altri video

Come ottenere iscritti YouTube

Se anche tu vuoi ottenere un più alto numero di iscritti al tuo canale YouTube, ti consigliamo di fare riferimento ai suggerimenti di easyadv, che ti farà ottenere iscritti YouTube profilati e interessati ai tuoi contenuti per far decollare la tua attività nel più breve tempo possibile.

 

 

News Reporter