Negli uffici aziendali, se c’è una macchina che non viene mai spenta, è la fotocopiatrice che, nella maggior parte delle volte è un’apparecchiatura multifunzione che opera anche come stampante di rete attraverso il sistema intranet aziendale.

Queste apparecchiature sono fondamentali per la produttività di un ufficio, perché malgrado si pensi che siano macchine d’ausilio, in un sistema operativo tendente ad operare in modo “paper less”, occupano invece un ruolo importante nella produzione di documenti che devono essere per forza ancora prodotti su carta. Si pensi, ad esempio, ai documenti d’accompagnamento per le merci in uscita dai magazzini: per motivi fiscali, nessun bene può lasciare il magazzino di un’azienda, senza che sia accompagnato dalla relativa documentazione che certifichi il contenuto dei cartoni, come il tipo di materiale e la sua quantità numerica contenuta in ogni scatola. Inoltre, nel caso delle esportazioni, bisogna che la merce sia anche accompagnata dalla fattura di vendita e questo fa sì che un autista che abbia un carico pieno, venga messo in possesso di molti documenti da presentare al momento di una verifica da parte della polizia stradale o di confine.

Acquisto o noleggio fotocopiatrici Bologna? Questo è il dilemma

In realtà, il dilemma di dover scegliere se acquistare o noleggiare apparecchiature come le fotocopiatrici multifunzione, non si pone, dal momento che il noleggio fotocopiatrici Bologna offre vantaggi che un acquisto non può offrire. Ad esempio, il noleggio prevede che le apparecchiature restino, in questo caso, di proprietà della Giustacchini Printing, azienda bolognese specializzata nel noleggio fotocopiatrici Bologna, e che quindi il contratto preveda una manutenzione periodica ed una sostituzione in caso di guasto.

A tuo carico sarà solamente l’enorme quantità di fotocopie che i tuoi uffici produrrà, allo scopo di non fermare mai la produttività della tua azienda. Visita il sito https://giustacchiniprinting.it/noleggio-fotocopiatrici-stampanti-multifunzione-bologna/ ed informati su tutti i dettagli di questa vantaggiosa offerta della Giustacchini Printing.

News Reporter