Cosa sono le carte in PVC?

“Mettilo sulla plastica”. Quando senti questa espressione, la tua mente probabilmente va a tutte le volte che hai toccato o strisciato una carta di credito alla cassa. Ma dopo il post di oggi, scoprirai perché puoi mettere anche la sicurezza della tua azienda “sulla plastica”. O, più precisamente, PVC.

Il PVC è un materiale resistente che è l’opzione perfetta per le carte d’identità.

Cosa significa PVC? 

PVC è l’acronimo di cloruro di polivinile , un forte polimero plastico. Ogni anno ne vengono prodotte circa 40 milioni di tonnellate, rendendolo uno dei polimeri più utilizzati al mondo.

Anche se potresti non conoscerlo per nome, non c’è dubbio che tu l’abbia incontrato molto prima di iniziare a indagare sulle nostre carte d’identità in PVC per motivi di sicurezza. Non dovrai nemmeno guardare molto lontano per trovarlo; Il PVC è in quasi tutte le stanze della tua casa. Individualo in bottiglie idrauliche e da toeletta conservate nel bagno o contenitori per alimenti e mobili in cucina. È in bottiglie di detersivo per bucato, giacche antipioggia, stivali e altro ancora.

Per quanto riguarda il tuo sistema di sicurezza, il PVC costituisce i badge identificativi che scivolano nelle tasche o si appendono comodamente da cordini personalizzati.

Perché consigliamo il PVC per la sicurezza?

Le carte in PVC sono generalmente considerate la migliore soluzione per la produzione di carte d’identità perché sono resistenti e flessibili.

Troverai facile stampare tutto il testo, le fotografie e la grafica di cui hai bisogno per proteggere la tua attività.

L’uso del PVC non solo significa che i tuoi badge sono più difficili da riprodurre, ma proietta anche un’immagine professionale della tua azienda. Sono veloci da stampare con una precisione impeccabile e non devi mai preoccuparti di sbavature o sbavature.

Per un visitatore, questa esperienza senza interruzioni fa una prima impressione eccezionale. Le prime impressioni sono tutto, quindi un’esperienza di stampa fluida per ospiti e dipendenti può fare la differenza.

Soprattutto, promette significativi risparmi sui costi. Una volta aggiunta una stampante ID in PVC alla tua attività, avrai un sistema di identificazione affidabile in uso che riduce la tua necessità di personale di sicurezza e abbassa la tua responsabilità legale.

Stampa card PVC

Se anche tu vuoi approfittare dei benefici delle card in PVC, scopri il plus che può offrirti la Stampa card PVC di AG Pegasus: troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.

News Reporter