Suite con vasca idromassaggio a Putignano

Putignano è una pittoresca cittadina pugliese situata nel territorio della Murgia. E’ famosa per il suo carnevale (storicamente tra i più antichi in Europa) e per le tipiche abitazioni rurali note come ” trulli “.

E’ in una posizione strategica per visitare la Puglia, distando pochi chilometri dalle grotte di Castellana, da Alberobello e dai due mari che bagnano la regione (Ionio e Adriatico).

Il suo centro storico è caratterizzato da un intersecarsi di vicoli e stradine che portano a scoperte interessanti: abitazioni bianche dai fioriti balconcini, piazzette, edicole votive, palazzi nobiliare, fino al fulcro con la piazza centrale Plebiscito dove è situata la Chiesa Madre, il palazzo medievale sede dei Cavalieri di Malta, il Sedile sede del vecchio governo locale con la torre dell’orologio e lo stemma.

Il complesso residenziale Trulli Life comprende un insieme di abitazioni nel tipico stile pugliese, tra cui una suite con vasca idromassaggio a Putignano. Costituita da due camere da letto, angolo cottura e soggiorno, con la superficie di 55 metri quadrati, può ospitare comodamente quattro persone. Gli ambienti sono dotati di riscaldamento, climatizzazione e wifi interno ed esterno. Gli ospiti inoltre possono usufruire di ampi spazi all’aperto, solarium, barbecue e piscina.

La suite con vasca idromassaggio a Putignano è la scelta ideale per un soggiorno in tutto relax e all’insegna del massimo comfort in un contesto urbano accogliente ed ospitale.

Dal 26 dicembre al martedì grasso, a Putignano è tutto un susseguirsi di riti, tradizioni, sfilate e processioni, in un continuo fondersi e alternarsi di sacro e profano. Per un turismo intelligente e interessato alla conoscenza dei costumi e della storia del paese, un soggiorno a Putignano permetterà la scoperta di questa affascinante realtà pugliese.

 

 

News Reporter