I cosmetici a base di lumaca a Potenza sono un ottimo aiuto contro acne, imperfezioni, macchie e segni del tempo. La bava di lumaca, per le sue proprietà, è molto apprezzata dalla cosmesi, che ne realizza creme e prodotti skincare in genere molto efficaci. In più, si tratta di prodotti biologici, che non danneggiano gli animali in nessun modo. Ecco quali sono i benefici di questi cosmetici e cosa significa quando trovi in confezione a base di bava di lumaca.

Cosmetici a base di lumaca a Potenza: benefici

cosmetici a base di lumaca a Potenza hanno benefici importanti per la salute della pelle. Infatti, possono proteggere dai raggi del sole senza l’uso di agenti chimici che si usano in tantissimi prodotti alternativi. Ecco quali sono tutte le altre caratteristiche da provare!

Riparano la pelle

La bava di lumaca ripara la pelle dalle “spaccature”. Possono essere ferite, macchie, acne, segni del tempo. In ogni caso, le creme con questo elemento naturale agiscono in sinergia con la pelle per ripararla più velocemente.

Stimolano il collagene

Il collagene è un elemento naturale, che si usa anche in molte creme. Mentre per tanti prodotti il collagene è nella crema e deve essere assorbito per funzionare, la bava di lumaca permette di stimolare il collagene dall’interno.

Creano una difesa

Una volta riparata la pelle, si crea uno strato protettivo invisibile, che agisce contro l’inquinamento, i raggi solari UV e il sudore.

Combattono le smagliature

Per combattere le smagliature, soprattutto quelle più profonde, i cosmetici a base di lumaca a Potenza agiscono con un’azione efficace dall’interno. Così, le smagliature spariscono più velocemente.

Non hanno bisogno di aggiunte

I cosmetici di questo tipo non hanno bisogno di elementi chimici per mantenere la durata del prodotto o per garantire maggiore efficacia. Quindi, sono sicuri e tollerati dalla maggior parte delle persone.

 

News Reporter