Quadri dipinti a mano a Milano

Come l’arredamento trasforma una stanza in un ambiente caldo e accogliente, così un quadro impreziosisce l’ambiente domestico sottolineando il nostro gusto per il bello e per l’arte pittorica.  I quadri però vanno oltre l’arredamento, perché sono cultura, e i quadri dipinti a mano a Milano di Irene Durbano si distinguono nel panorama artistico contemporaneo per originalità e forza espressiva.

Partendo dal presupposto che l’arte non deve solo rappresentare la realtà esterna, ma anche e soprattutto il mondo interiore dell’individuo, Irene Durbano propone all’amante dell’arte i propri quadri dipinti a mano a Milano astratti. Ottenibili in diversi formati, sono il giusto complemento di ogni ambiente moderno e con un sapiente accostamento di forme e colori, trasmettono un senso di gioiosa serenità.

Irene Durbano sperimenta tecniche differenti per i propri quadri dipinti a mano a Milano, come la tecnica a rilievo, in cui la pittura incontra la scultura e insieme si fanno arte contemporanea. L’artista utilizza diversi supporti per le sue opere (legno, tela, cartongesso, resine, plexiglass) e l’uso sapiente dei colori acrilici con le loro tinte forti e decise sottolineano grande impulso espressivo. Pregevoli sono pure gli acquerelli, le matite e le opere materiche.

Acquistare quadri dipinti a mano non dimostra solo un gusto artistico, ma rappresenta anche un investimento economico per il futuro; queste opere infatti saranno destinate a storicizzarsi nel tempo e a incrementare così il loro valore economico. In ogni caso, e a prescindere da ogni monetizzazione, è bello pensare di tramandare ai propri discendenti un patrimonio artistico e culturale.

Presso il negozio online del sito web dell’artista è possibile acquistare quadri dipinti a mano a Milano con differenti tecniche e in un gran numero di formati; l’artista è anche disponibile ad effettuare opere delle dimensioni richieste dai committenti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

News Reporter