I corsi mindfulness a venezia sono dei corsi di meditazione articolataconsapevolezza di se stessi. Si rivolgono alle persone che hanno una vita frenetica e che hanno bisogno di riprendere in mano la propria vita, la serenità e la tranquillità. I corsi mindfulness a venezia sono pensati in base al livello di preparazione dello studente in questo settore. I livelli a disposizione sono:

  • MBLC,
  • Avanzato,
  • Corso Base,
  • Mindfulness e Compassione,
  • Formazione per insegnare,
  • seminari di approfondimento.

In base al proprio livello, lo studente può scegliere il corso da seguire e, se scopre che questa è davvero la sua passione, potrà seguire i corsi più avanzati per insegnare a sua volta, specializzarsi o approfondire alcune tematiche. In ogni caso, i corsi mindfulness a venezia hanno l’obiettivo di rendere la persona più consapevole di se stessa e di creare un percorso verso la felicità e la tranquillità mentale.

La vita frenetica di tutti i giorni fa credere che la vera felicità sia nelle cose o nel denaro, o nelle conoscenze altolocate. Invece, la vera felicità sta nel riconoscere chi siamo, dove puntiamo e cosa vogliamo fare della nostra vita, con maggiore serenità. Per questo, i corsi si basano su esercizi di attenzione e concentrazione, oltre che di rilassamento, che riguardano l’intero organismo e che aiutano a prendere decisioni importanti al meglio delle proprie possibilità.

Per maggiori informazioni sui corsi disponibili e sulle modalità di partecipazione, si può fare riferimento al sito ufficiale dei corsi mindfulness a venezia, dove troverai tutte le informazioni su come si sviluppano i corsi, se hai bisogno di portare qualcosa per allenarti e come sarai guidato nel tuo percorso per ottenere di nuovo la serenità che meriti.

I costi dipendono dal livello di specializzazione e dal programma da seguire e potrai chiedere un appuntamento ai contatti presenti sul sito per ottenere anche informazioni su questo punto in base al corso che hai scelto.

News Reporter