
La concessionaria auto di giancarlo federico a lecce è un punto di riferimento di zona per il settore dell’auto. Quali sono le novità dal mondo delle quattroruote? I nuovi modelli in arrivo sono di diversi marchi. Il primo è la BMW Serie 2 Coupé. È un’auto a trazione posteriore con interni sportivi. L’aria condizionata è automatica, mentre il nuovo sistema permette di sterzare senza sforzo. Si può scegliere tra motore a benzina o diesel. Il motore diesel è il BMW Twin Tower Turbo da 4 cilindri. Il motore a benzina, invece, è il BMW M240i xDrive da 6 cilindri.
Il design è a tre volumi. Garantisce l’icona della Coupé e un tocco di modernità. I proiettori anteriori sono Bi-Led. All’interno, su richiesta, si può ottenere il volante multifunzione. Il climatizzatore automatico è a tre zone, mentre c’è la funzione Park Distance Control per il parcheggio. Altra novità in arrivo alla concessionaria auto di giancarlo federico a lecce è la Mercedes EQB. Il mezzo è elettrico.
Ideale per le famiglie, permette di aggiungere fino a 7 posti. Si ricarica alle colonnine elettriche in città e il sistema multimediale MBUX di ultima generazione. L’intelligenza artificiale è a disposizione per ottimizzare il percorso durante la guida. Infine, uno dei modelli più apprezzati è la Pegeout 308 SW. La station wagon è ibrida e offre anche soluzioni a benzina e diesel.
Immediatamente riconoscibile, ha fari Full Led, una guida piacevole e una tecnologia di tutto rispetto. Infatti, il touchscreen è HD da 10 pollici. Può gestire due smartphone in contemporanea grazie al Bluetooth e ha la funzione Start & Stop. Si può utilizzare anche nelle zone a traffico limitato. L’assistenza al parcheggio è a 360 gradi grazie alle telecamere posteriori ad alta definizione.
Per maggiori informazioni e per visionare i mezzi, scopri la sede della concessionaria auto di giancarlo federico a lecce sul sito ufficiale.