Gli appassionati dei marchi del gruppo Volkswagen conoscono già, molto probabilmente, Das WeltAuto, il programma con cui è possibile acquistare auto usate, di vari marchi, garantite nella loro sicurezza da Volkswagen stessa.

Con una forma mentis di questo genere, non poteva mancare, per il gruppo, anche una proposta dedicata alle auto del marchio Audi, con il nome di Prima Scelta :plus. Audi e usato sicuro si incontrano in un programma in grado di offrire davvero tante soddisfazioni.

Quali sono i vantaggi di affidarci a Prima Scelta: plus per l’usato di nostro interesse? Lo scopriremo meglio nei prossimi paragrafi.

 

Prestigio e qualità

 

Le auto Audi sono modelli di grande prestigio, riconoscibili nelle loro linee in mezzo al traffico e in ogni situazione. Sono auto molto desiderate, oseremmo definire invidiate, veri e propri sogni proibiti per molti automobilisti.

La nascita di un usato sicuro dedicato alle auto di questo marchio non può quindi non essere salutato con grande entusiasmo, proprio perché offre la possibilità di affidarci al mercato dell’usato senza avere alcun timore: controlli e garanzie sono all’ordine del giorno, per offrire un veicolo davvero pari al nuovo.

Una missione per certi versi anche piuttosto facile, perché le vetture Audi hanno già di per sé una qualità costruttiva fuori dal comune, con componenti e progettazione davvero di grande valore.

 

Controlli e garanzie

 

Perché scegliere Prima Scelta: plus? Non si tratta solo di acquistare un’auto usata, ma è qualcosa che va decisamente oltre. Tramite questo programma, infatti, è possibile acquistare auto che siano davvero un usato sicuro. Cosa significa?

Prima di essere poste in vendita, infatti, le auto sono sottoposte a rigidi controlli, attraverso personale competente e qualificato. Ogni minimo dettaglio, interno e esterno, viene così analizzato, per riportare l’auto alle sue migliori condizioni. Potremo così salire a bordo di un’auto che non sia improvvisata, tutt’altro: un controllo del genere è quanto di meglio si possa chiedere per la nostra sicurezza alla guida.

Il tutto si unisce alla garanzia post acquisto: Audi infatti garantisce le auto per un tempo variabile in base alle caratteristiche dell’auto stessa. La nostra auto sarà così garantita per ogni eventuale problema possa insorgere dopo il nostro acquisto, fino a un massimo di 96 mesi, ben quattro anni.

Infine, per chi vuole il massimo della qualità in fase di controllo, esistono dei servizi dedicati, per acquistare dei piani programmati per la manutenzione della nostra auto.

 

Audi: non solo berlina

 

Tramite Audi Prima Scelta: plus possiamo trovare i vari modelli del catalogo Audi a un prezzo vantaggioso e con la possibilità di finanziamento. Esatto, è presente anche la possibilità di finanziare il vostro acquisto, senza obbligarvi quindi al saldo alla consegna.

E questo vale non solo per le iconiche berlina, diventate oggetti del desiderio, ma anche per la linea SUV, che ha saputo conquistare il pubblico negli ultimi anni. I modelli Q rappresentano l’unione tra sportività, spazi e comodità

Grazie a questo programma potrete così scoprire anche un nuovo modo di vivere la qualità Audi.

Contattate il concessionario più vicino a voi per provare e tastare con mano la qualità dell’usato sicuro Audi.

News Reporter