Consegnare fiori a domicilio in modo rapido e veloce senza dover ricorrere ad intermediari o recandosi direttamente dal fioraio di persona a scegliere il mazzo o bouquet è oggi possibile grazie ad un pratico servizio online.

Regalare fiori è sempre un gesto nobile e gradito in qualsiasi occasione. Se ci pensiamo tutta la nostra vita ruota attorno ai fiori. Nascite, compleanni, anniversari, fidanzamenti, matrimoni, battesimi, comunioni e cresime, fino ad arrivare alle occasioni più tristi come i funerali.

Un mazzo di fiori è sempre un pensiero gradito. A volte per farsi perdonare, altre per omaggiare la propria dolce metà in occasione di un evento speciale come San Valentino.

Oppure per le classiche feste da calendario come quella della Donna o della Mamma. Quale migliore occasione se non quella di regalare un mazzo di fiori alla persona cara per comunicare le nostre emozioni e il nostro affetto?

Non solo, anche in occasione di un traguardo lavorativo o di una laurea i fiori sono sempre graditi e facili da regalare. Un pensiero gentile, discreto ed elegante.

Molto spesso però può capitare di non riuscire a recapitare di persona un mazzo di fiori, magari perché si abita in città differenti o per altri impegni inderogabili ci è impossibile raggiungere la persona festeggiata. E allora ecco che il fioraio online di fiducia arriva in aiuto.

Andando nel sito Fioriadmicilio.it si potrà trovare un’ampia scelta di mazzi o bouquet ma anche di piante, cesti a cui si possono abbinare anche altri doni come cioccolatini, liquori o torte. Il tutto online, senza muoversi da casa o da dove ci si trova ma solo con un rapido click.

Il servizio, in poche ore dall’ordine, provvederà alla consegna dei fiori, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Le consegne internazionali sono possibili grazie alla rete di fiorai esperti associati che direttamente in loco provvederanno al confezionamento e alla consegna dei fiori.

News Reporter