
La Garfagnana è un affascinante zona della regione Toscana che attrae sempre di più il turismo ricercato e amante della natura. La zona, infatti, offre tantissimi spunti agli amanti delle escursioni, ma anche a coloro che cercano in una vacanza una possibilità di rilassarsi dopo un anno di lavoro, godendo del cuore verde della Toscana, regione che rappresenta il non plus ultra dell’offerta turistica, grazie alle propria caratteristiche naturalistiche, all’arte, alla cultura, ma anche per la propria eccellenza in campo gastronomico.
Chi sceglie la Garfagnana come meta per le proprie vacanze, desidera soggiornare in uno dei tanti agriturismi in Garfagnana. Tuttavia, oggi sempre meno persone si accontentano di alloggiare in agriturismi che non sono in grado, pertanto, all’altezza di offrire i servizi solitamente tipici delle strutture di accoglienza di un certo livello.
Tra tutti gli agriturismi in Garfagnana, scopri l’eccellenza di Villa Raffaelli
Villa Raffaelli rappresenta davvero un’eccezione a tutto ciò che ti aspetti di trovare in un agriturismo in Garfagnana: si tratta, infatti, di una villa cinquecentesca, in grado di offrirti un soggiorno davvero esclusivo e degno delle aspettative più raffinate.
Villa Raffaelli è una casa vacanze con piscina, ambienti che ti fanno rivivere l’atmosfera dell’epoca, ma comunque provvisti di tutti i servizi e tutti i comfort che cerchi. Questo agriturismo in Garfagnana ti incanta con la propria storia, la propria eleganza, e la propria location immersa nella natura. Villa Raffaelli infatti, si trova al centro della Garfagnana, in una valle a nord della Toscana dove, oltre a una natura senza pari, puoi godere anche dei piccoli borghi antichi sulle pendici delle circostanti montagne.
Tra tutti gli agriturismi in Garfagnana, Villa Raffaelli rappresenta davvero l’eccezione e l’eccellenza che cercavi.
Prima di intraprendere un viaggio alla cieca, visita il sito e prenota subito il tuo prossimo soggiorno in questa affascinante zona della Toscana