Sei alla ricerca di un’azienda specializzata nella lavorazione dei metalli a Potenza? Affidati a Roberto Faraco, una carpenteria metallica che opera da molti anni nel settore della lavorazione del ferro e dell’ acciaio sul territorio lucano. Nel loro ciclo produttivo vengono utilizzate solo attrezzature ad alta tecnologia, che  consentono di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, dal rispetto dei termini di riferimento fino al prezzo dei prodotti finiti. Un loro ciclo di produzione chiuso rende inoltre competitivi i loro prodotti, il che garantisce la produzione dei prodotti dal momento della produzione delle parti fino all’assemblaggio finale e all’installazione.

Lavorazione dei metalli a Potenza

Su richiesta del cliente, i prodotti possono essere galvanizzati (cromo, nichel, zinco) o verniciati a polvere. Se necessario, designer esperti ti aiuteranno a distinguere i tuoi prodotti dai tanti standard ed esistenti sul mercato.

Per la produzione dei prodotti utilizzano solo materiali e componenti di alta qualità (metallo, vernice), che li rendono resistenti ai danni meccanici e alla corrosione,  consentono di mantenerne la presentazione e aumentarne la durata. Il sistema di lavoro con i clienti, oltre a consulenze, progettazione, consegna e installazione, servizio di garanzia e post-garanzia, include la produzione gratuita di prototipi.

Soluzione integrate

Grazie alle loro soluzioni integrate, i costi di stoccaggio e trasporto delle merci sono notevolmente ridotti, i flussi logistici sono ottimizzati, il che gli consente di aumentare l’efficienza della loro azienda nel suo complesso. Molti progetti complessi sviluppati dalla loro a azienda vengono realizzati  sia per singole aziende che per singoli settori di attività.

La carpenteria Roberto Faraco offre una varietà di diverse soluzioni standard che possono essere utilizzate per aumentare significativamente l’efficienza della tua attività, indipendentemente dalla sua direzione. La loro azienda offre una politica dei prezzi flessibile, nonché prodotti di alta qualità, grazie ai quali la loro offerta sul mercato è la più competitiva e attraente per i clienti.

 

News Reporter