In Italia ogni anno migliaia di turisti vengono per visitare le nostre bellissime località di mare, di montagna e di lago, ma non solo.

Per quanto il nostro Bel Paese sia davvero ricco a livello culturale e naturalistico, uno dei motivi che spinge a recarsi qui è senza dubbio la tradizione culinaria ed eno gastronimica. Infatti la cucina tipica è sicuramente uno dei pilastri fondanti del nostro turismo.

Quando si tratta di cucina le tradizioni e La Sapienza di una determinata cerchia di persone si riversa e si esprime in quelli che possono essere definiti piatti tipici. È ben noto a tutti i cultori del cibo che le specialità più gustose di un determinato luogo non si trovano all’interno di grandi ristoranti sotto la firma di uno chef stellato. Infatti tali prelibatezze sono da ricercare in quei posti, nascosti ai poco attenti osservatori, nei quali si respira l’aria di tradizioni che incontrano qualità e genuinità della materia prima. Inoltre è ben risaputo che questi piatti tipici e tradizionali debbano essere sempre affiancati da un buon e pregiato vino che ne esalti il sapore permettendo di usufruire e godersi maggiormente questi deliziosi pasti… dove trovare tutto questo insieme ad un personale qualificato e cortese? Sicuramente nella Brett Gastronomia, dove potrai gustare piatti tipici del Garda a Brescia. Questa Gastronomia sorge in prossimità del lago di Garda, qui potrai gustare il loro prodotto di punta ovvero affettati e salumi locali di eccelsa qualità, ottimi vini, ma anche pesce alla griglia! Oltre al cibo, a rendere davvero unica l’esperienza alla Brett gastronomia è la location che permette infatti di sedersi all’aperto oppure di avere come cornice per il pasto romantica ed elegante balconata. È infatti risaputo che mangiare all’aria aperta o in luoghi suggestivi contribuisca enormemente ad allietare l’esperienza culinaria donando al visitatore della Brett gastronomia un’esperienza davvero unica e speciale!

News Reporter