Mystand 24 si occupa della fornitura di tutto ciò che riguarda gli allestimenti fieristici, stand portatili, eventi e showroom in linea con il tuo concept di progettazione ed allestimento e strutture temporanee.

Da diverso tempo in attività, l’azienda mette a tua disposizione la propria esperienza decennale per offrirti un servizio innovativo a 360°.

Scegliendo gli stand portatili di Mystand 24, in caso di necessità avrai accanto a te un team di professionisti in grado di gestire le tue richieste particolari.

Cosa sono gli stand portatili

Gli stand portatili sono composizioni di vari espositori pubblicitari pensati per affrontare fiere all’estero, allestimenti di stand in fiere, meeting, eventi, congressi e corner personalizzati all’interno di centri commerciali. Gli stand portatili di Mystand 24 sono composti da espositori auto montanti, che si possono transportare comodamente all’interno di appositi contenitori e  sono quindi smontabili e rimontabili tutte le volte che vuoi. Inoltre, sono rinnovabili per la parte grafica e non hanno un peso eccessivo. Sul sito puoi trovare stand portatili in vari modelli e dei kit stand già ideati per accompagnarti nel tuo evento di qualsiasi tipo.

Grazie a rendering fotorealistici potrai vedere in tempo reale la realizzazione del tuo progetto.

Flessibilità e tempi rapidi

Dovrai solo scegliere la grandezza del tuo stand. Su Mystand24

Il tuo allestimento potrà essere stoccato con facilità, conservato all’interno dei propri contenitori, pronto per essere usato nel prossimo evento.

Stand portatili per ogni esigenza

Gli stand portatili Mystand 24 rappresentano un importante contributo alla promozione e vendita dei tuoi prodotti e servizi. Gli stand portatili sono la soluzione ideale per allestire sale mostre, negozi, bar, ristoranti con arredamenti personalizzati, come anche le strutture espositive per meeting, congressi ed eventi, che necessitano della costruzione di allestimenti particolari.

Visita il sito Mystand 24 e scopri la grande varietà di stand portatili tra i quali troverai sicuramente quello che fa per te.

News Reporter