Viviamo in un’epoca di denunce facili e di sinistri dal carattere complesso che, se non seguiti a dovere, diventano pressoché irrisolvibili, quindi, assicurarsi oggi non è più una scelta, ma praticamente un bisogno.

Ormai, non si è più sicuri di niente e ne sono un valido esempio tutti quei casi che, in tempi passati, potevano essere risolti applicando il comune buonsenso e la parola data. Si pensi agli automobilisti ai quali le compagnie di assicurazione con buona ragione consigliano, in aggiunta all’RCA di Legge, la copertura opzionale della tutela legale, motivandone l’importanza in quanto un sinistro può sfociare in una vera e propria odissea, per risolvere la quale spesso si finisce in un’aula di tribunale. E cosa vogliamo dire delle denunce che fioccano in ambiente sanitario? I medici che in tempi passati godevano della piena fiducia dei pazienti, oggi si trovano in una posizione critica, dove i pazienti li denunciano per qualsiasi cosa che pongono nella rosa delle inadempienze professionali. Un medico denunciato rischia sospensioni e di non poter più svolgere la professione per la quale si è sacrificato tanto a studiare ed i cui studi hanno comportato un pesante esborso economico.

Assicurarsi non è più un’opzione, ma una vera e propria necessità

La compagnia di assicurazioni Assifalvia Pluriservice Srl vanta una lunga esperienza nel settore delle assicurazioni e funge da punto di riferimento quando necessiti di contrarre una polizza di agenzia di assicurazioni a Ladispoli.

Assifalvia Pluriservice Srl ti assicura contro i più comuni sinistri nei quali puoi incorrere e si avvale di una squadra di professionisti del settore, in grado di consigliarti sulle soluzioni più confacenti alle tue esigenze, illustrandoti con grande competenza tutti i dettagli di copertura ed i relativi costi. L’agenzia di assicurazioni a Ladispoli ti garantisce un servizio impeccabile e preciso nonché risultati di assoluta efficienza a prezzi concorrenziali.

Visita il sito per maggiori informazioni.

News Reporter