E’ il compleanno di una persona speciale, a cui volete bene ma non sapete cosa regalarle. Vorreste farle una gradita sorpresa ma siete rimasti a corto di idee. Ecco per voi un’ottimo suggerimento per regalare gioia ed affetto anche a distanza ovvero : ordinare fiori on line e farli consegnare direttamente a domicilio.

Come Funziona? Rivolgetevi a Consegna Fiori Roma : potrete inviare fiori sia a Roma e sia in Italia comodamente da casa. Visitando il sito potrete scegliere tra una vasta offerta di creazioni floreali a partire da freschi mazzi di rose dai brillanti colori sino ad estendersi a splendidi bouquet di differenti tipologie abbinati in variopinte composizioni dal sicuro effetto sorpresa.

Potrete effettuare i vostri ordini anche attraverso il contatto telefonico utilizzando il numero verde visibile sul sito. Il network, composto da fioristi romani associati, garantisce la consegna entro due ore dall’ordine effettuato. Le consegne verranno effettuate sia a Roma e dintorni e sia verso altre destinazioni, grazie alla collaborazione con il Gruppo Internazionale TF, leader nel servizio di consegna fiori di cui il network fa parte : la consegna verrà effettuata garantendo qualità e freschezza della composizione floreale prescelta.

Una simpatica associazione golosa e floreale potrà essere ordinabile solo per coloro che risiedono nel comune di Roma, o che per altri motivi si trovino a trascorrere piacevoli momenti presso la capitale : sarà possibile sorprendere i vostri cari scegliendo una speciale combinazione denominata “Fiori&Regali”, trattasi di una particolare disposizione a scelta tra, una composizione floreale abbinata a 3 diversi tipi di scelte golose. Le scelte potranno differenziarsi tra “Fiori&Cioccolatini”, “Fiori&Liquori”, o far cadere la propria scelta su “Fiori&Torte”.

Fiori Roma offre un’ottimo servizio di consegna piante e fiori freschi, ma il valore aggiunto del servizio sarà quello di garantire una consegna consapevole sulla qualità del proprio prodotto, poiché in grado di veicolare emozioni ed affetti indimenticabili per ogni speciale ricorrenza della vostra vita. Contattate Fiori Roma e scegliete il modello floreale più adatto alla vostre occasioni del cuore !

News Reporter