L’avanzare dell’età modifica visibilmente il viso e questo non solo per la comparsa di rughe, ma anche per il formarsi di borse sotto gli occhi e palpebre cosiddette “cadenti”. Questo fa sì che gli occhi perdono la loro lucentezza, risultando infossati e cambia anche lo sguardo. Voler eliminare questi antipatici segni dell’età è sicuramente il desiderio che molte persone hanno ed è per questo che un gran numero di persone, pensando ad un intervento di chirurgia plastica, decidono di sottoporsi all’intervento di blefaroplastica.

E’ solo l’età ad essere responsabile della formazione di borse sotto gli occhi e palpebre cadenti?

Certo, anche un tratto ereditario può influire notevolmente sulla formazione di questi inestetismi, ma è risaputo che, sia le borse sotto gli occhi, come anche le palpebre cadenti sono principalmente causate da un ristagno di liquidi, che si manifestano soprattutto al risveglio mattutino, dopo che le palpebre sono rimaste ferme nel corso della notte. Durante il giorno, invece, le palpebre sono in continuo movimento ed è quindi più difficile che si formi un ristagno di liquidi.

Quanto costa sottoporsi alla blefaroplastica Torino e dove rivolgersi

Se si decide di sottoporsi all’intervento di blefaroplastica Torino, occorre tenere presente che è molto difficile determinarne i costi, poiché ogni situazione è soggettiva e condizionata sia dalle specifiche caratteristiche individuali, e di conseguenza anche dalla conseguente procedura adeguata al paziente per garantire il risultato che si aspetta.

E’ bene tenere presente che il costo dell’intervento di blefaroplastica Torino include sia i costi relativi all’intervento stesso eseguito dagli specialisti, l’équipe infermieristica, l’anestesista, quelli relativi alla sala operatoria, tutte le visite mediche preoperatorie, nonché le visite di controllo post operatorio e quelle previste a convalescenza terminata.

Quali sono i risultati ottenuti con l’intervento di blefaroplastica Torino?

L’intervento di blefaroplastica Torino fa sì che vengano rimossi gli eccessi di tessuto rilassato delle zone interessate, ovvero le borse sotto gli occhi e le palpebre. La blefaroplastica Torino è un intervento di correzione esclusivamente estetica che non ha nessuna influenza sulla capacità visiva di chi si sottopone a questo intervento chirurgico. Dal momento che si tratta di un intervento di chirurgia estetica, i costi della blefaroplastica Torino non sono detraibili come spese mediche all’atto della dichiarazione dei redditi del paziente.

A chi rivolgersi per sottoporsi alla blefaroplastica Torino

La clinica estetica della Dott.ssa Ambra Frenello, è la struttura sanitaria leader assoluta nel settore della chirurgia plastica e il riferimento d’eccellenza per l’intervento di blefaroplastica Torino. La Dott.ssa Ambra Frenello si avvale di un’équipe di specialisti altamente qualificati per eseguire con successo gli interventi di blefaroplastica Torino. Da molti anni presente nel settore, la clinica della Dott.ssa Ambra Frenello vanta un’affezionata clientela.

Se desideri sottoporti ad un consulto medico per far eseguire una blefaroplastica presso la clinica estetica della Dott.ssa Ambra Frenello, tuo riferimento di fiducia per questa tipologia di intervento di chirurgia estetica, visita il sito per maggiori informazioni e dettagli sulla blefaroplastica Torino.

News Reporter